VIA ANDREA MOROSINI
A meno di 100 metri dal Presidio dell'Aiuto Materno, precisamente in Via Andrea Morosini, traversa di Via Domenico Lancia di Brolo. Inserito in un contesto ben servito, ricco di supermercati, bar, panifici, scuole, ospedali e molti altri servizi essenziali, risulta essere l’ ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e funzionale.
L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di quattro piani costruita negli anni '50, priva di ascensore. La palazzina, dal fascino retrò, conserva ancora il suo stile originale e offre un'atmosfera intima e familiare. Le spese condominiali sono pari a soli 20 euro al mese.
Con una superficie di 50 metri quadri commerciali, l'immobile è composto da un ingresso su disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale con finestra, e un ampio soggiorno che si affacciano con un balcone sul prospetto principale. Il bagno invece, dotato di un piccolo ripostiglio annesso, e il cucinotto espongono su un pozzo di luce, garantendo una buona luminosità agli ambienti.
Internamente, l'appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità. Le porte e gli infissi sono in legno e vetro e la pavimentazione in ceramica sono elementi originali che possono essere valorizzati o sostituiti per adattarsi al nuovo stile dell'abitazione.
Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni:
Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00
Il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
La domenica mattina dalle 10:30 alle 12:30
Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091 982 33 63 oppure mandando un messaggio whatsapp al seguente recapito: 392.925.31.02
La nostra agenzia dispone di un consulente creditizio Kiron, pronto a offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa a tutela del vostro acquisto.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento